"I comportamenti di consumo, le variabili, gli indicatori psicografici ed esperenziali servono a scontornare
persone che devono diventare non solo consumatori ma anche ripetitori del messaggio."
La nostra esperienza al vostro servizio
Alto Profilo Sales Marketing Excellence, una vera divisione “On Demand” strutturata per dare un reale supporto allo sviluppo aziendale, dalle problematiche più comuni all’approccio digitale come supporto ai valori tradizionali in un mercato molto dinamico. Alto Profilo è specializzata nel supportare il Management in momenti di trasformazione e di grande complessità, trovando il giusto equilibrio tra:
MARKETING, VENDITE, COMUNICAZIONE E DIGITAL TRASFORMATION.
Affianchiamo con esperienza e metodo i nostri clienti poichè portare l’organizzazione in nuovi scenari competitivi è oggi complesso per la volatilità dei mercati e per la difficoltà di acquisire quote di mercato sostenibili e difendibili.
Brand Building, Brand equity, Ad vertising,
Riposizionamento, Comunicazione interna, on e offline …
Per noi c’è una differenza sostanziale tra emettere e comunicare: emettere significa entrare nello spazio del target, comunicare significa scegliere un messaggio, con questo raggiungere il target e cambiarne il comportamento in tempi ragionevolmente rapidi. Oggi l’inquinamento comunicativo consuma i messaggi, esaurisce la loro capacità di produrre significato o seduzione oppure li banalizza. In questa massificazione generale, dove i destinatari (e spesso anche i messaggi) sono tutti uguali, cresce il bisogno di strumenti precisi governati da professionalità capaci e creative che, conoscendo profondamente lo scenario, sappiano riportare ai destinatari il messaggio in modo intenso ed efficace.
Per noi c’è una differenza sostanziale tra emettere e comunicare: emettere significa entrare nello spazio del target, comunicare significa scegliere un messaggio, con questo raggiungere il target e cambiarne il comportamento in tempi ragionevolmente rapidi. Oggi l’inquinamento comunicativo consuma i messaggi, esaurisce la loro capacità di produrre significato o seduzione oppure li banalizza. In questa massificazione generale, dove i destinatari (e spesso anche i messaggi) sono tutti uguali, cresce il bisogno di strumenti precisi governati da professionalità capaci e creative che, conoscendo profondamente lo scenario, sappiano riportare ai destinatari il messaggio in modo intenso ed efficace.
Intelligenza artificiale?
Marketing automation 2.07 Utilizziamo al meglio queste tecnologie mettendole a servizio dello sviluppo, della forza vendita e della comunicazione dei nostri clienti ma con una attenzione, però: la tecnologia, per noi, non è mai fine a se stessa ma rappresenta l’ossatura di una strategia efficace. Affianchiamo l’organizzazione per azzerare il gap tra la tecnologia (sempre in continua evoluzione) e il personale che ne è chiamato alla gestione. Operando su tutti i canali utilizziamo al meglio e con competenza quello più puntuale al business del cliente, perché le scelte competenti non seguono mai la moda, ma sono sempre effettuate per portare alla soluzione più efficace. Come la blochkain: uno strumento p
Marketing automation 2.07 Utilizziamo al meglio queste tecnologie mettendole a servizio dello sviluppo, della forza vendita e della comunicazione dei nostri clienti ma con una attenzione, però: la tecnologia, per noi, non è mai fine a se stessa ma rappresenta l’ossatura di una strategia efficace. Affianchiamo l’organizzazione per azzerare il gap tra la tecnologia (sempre in continua evoluzione) e il personale che ne è chiamato alla gestione. Operando su tutti i canali utilizziamo al meglio e con competenza quello più puntuale al business del cliente, perché le scelte competenti non seguono mai la moda, ma sono sempre effettuate per portare alla soluzione più efficace. Come la blochkain: uno strumento p