Statura del Brand e riposizionamento

Alessandro Alziati - Statura del Brand e riposizionamento
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Statura del Brand e riposizionamento

Pubblicitario e brand manager, per Alessandro “costruire un Brand” è la capacità di prendere un messaggio e trasformarlo in protagonista dell’immaginario colletivo.

Perché a volte la comunicazione non funziona?
La comunicazione è efficace se sviluppa business, alza la notorietà o comunque influenza in target e per farlo occorre trasmettere le informazioni corrette. 

In questo incontro tratteremo 3 punti:

– Sicuri di trasmettere al mercato il messaggio corretto?

– Come si costruisce un briefing che funziona?

– Impariamo a giudicare le proposte dei fornitori con gli otto principi di valutazione della strategia pubblicitaria (esistono dagli anni ’60 e funzionano ancora benissimo).

Scopri altri articoli

Approfondimenti

Digitalizzazione cosa è e perchè è importante

La digitalizzazione aziendale è una delle tante sfide che le imprese si trovano ad affrontare in questo periodo.
Per digitalizzazione dei processi aziendali si intende un vero e proprio modello organizzativo grazie al quale un’azienda può gestire in modo integrato, efficace e collaborativo tutte le proprie attività e risorse eliminando costi, errori, rallentamenti e rischi.

Leggi Tutto »