Formare per crescere. Finanziamenti possibili per sviluppare il cambiamento.

Alessandra Fiorini - Finanziamenti possibili per sviluppare il cambiamento.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Pluriennale esperienza al timone di Associazioni di categoria veronesi per la progettazione di piani di Formazione territoriali e progetti complessi. Consulente in tema di finanziamenti attraverso i bandi regionali e i Fondi Interprofessionali, dalla definizione dei fabbisogni formativi fino alla fase di rendicontazione del processo.

Quali valutazioni fare per una formazione efficace?

Percorreremo i punti importanti del processo virtuoso della formazione aziendale, individuando gli elementi utili a costruire un progetto mirato, focalizzato ai reali bisogni con l’attenzione a quali aspetti concorrono al successo finale delle attività formative.

Focalizzeremo alcuni esempi di Finanziamenti alla formazione, le loro logiche e gli indicatori di efficacia richiesti.
Parteciperà Mandia Marino, formatrice esperienziale, con uno sguardo a quali esiti trasversali la formazione può attivare nel sistema gruppo.

Scopri altri articoli

Approfondimenti

Digitalizzazione cosa è e perchè è importante

La digitalizzazione aziendale è una delle tante sfide che le imprese si trovano ad affrontare in questo periodo.
Per digitalizzazione dei processi aziendali si intende un vero e proprio modello organizzativo grazie al quale un’azienda può gestire in modo integrato, efficace e collaborativo tutte le proprie attività e risorse eliminando costi, errori, rallentamenti e rischi.

Leggi Tutto »